Associazione Softair Italia CSEN

BAT 21 - 26-27/10/13

Bat21 2013Dopo il successo della missione di salvataggio in Afghanistan lo scorso anno, il comando forze speciali americano ha istituito un’unità particolarmente specializzata e addestrata per il recupero e soccorso di personale governativo in aree particolarmente pericolose.

Normalmente, la farmacia puede ofrecerle tratamientos genuinos para numerosos problemas de salud. ¿Qué podemos comprar en Internet? Por lo general, tanto los hombres como las mujeres se ven afectados por problemas de salud sexualidad. A continuación se presentando ideas sencillas sobre "kamagra oral jelly 100mg". Cuando usted compra remedios como Kamagra debe recordar acerca de de "Kamagra Oral Jelly en el Reino Unido". Varios sitios web lo describen como "compraría kamagra oral jelly 100mg". Sin embargo, hay varios remedios que pueden ayudarnos sin efectos secundarios. ¿Qué debo hablar con un médico forense antes de comprar Kamagra? Dígale a su médico si usted está tomando otros medicamentos. A pesar de que este remedio no es para uso en mujeres, no se sabe si esta droga podría dañar a un bebé lactante.

Quest’Unità particolarmente mobile e autonoma può inoltre garantire allo stesso tempo confusione, sabotaggio e distruzione di materiali e personale nemico.

 

L’unità denominata “BAT21” è gestita autonomamente dal Generale sviluppatore dell’idea dopo il successo della missione nel Novembre 2012.

Ottobre 2013

Un’aereo della CIA in rientro dal Brasile un FALCON 50EX è precipitato nella giungla Colombiana scomparendo dai Radar dall’aeroporto di Bogotà alle ore 04.00 ora locale. Le autorità di soccorso Colombiane sono state avvisate , ma vista la natura del luogo  e delle personalità importanti presenti sull’aereo anche la vostra unità è stata messa in allarme.

Non si conosce ancora la natura dell’incidente, ma la zona è decisamente calda. Oltre al clima impossibile, la regione è ampiamente controllata dai narcotrafficanti del cartello di Carregno. Le unità governative colombiane avvisate dalla nostra ambasciata e partite con tutta fretta da Bogotà, rastrelleranno l’area del probabile impatto con i loro scarsi mezzi terrestri, inoltre i narcotrafficanti messi in allarme dallo spiegamento di mezzi potrebbero ostacolare la Task Force terrestre.

Non osiamo immaginare se proprio i Narcos catturassero gli eventuali superstiti del velivolo.

LA VELOCITA’ DI OPERAZIONI E’ TUTTO!

Verrete paracadutati nell’aerea  di impatto alle ore 8.00 … la vostra finestra operativa sarà di h24 dopo di ché verrete prelevati al punto di esfiltrazione indicato al Breafing operativo.

La vostra missione principale ovviamente sarà il recupero dell’equipaggio dell’aereo e di tutto il materiale presente, le cose non trasportabili dovranno essere distrutte… Qualsiasi cosa ostacoli il vostro cammino dovrà, come sempre, essere  eliminata.

Se sarà possibile, avrete qualche tipo di supporto dalle pattuglie governative, ma non contateci troppo, il territorio è molto vasto.

Un’ultima cosa, trovata la carcassa del velivolo, distruggetela…

Good Luck

 

pdf

 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter