Associazione Softair Italia CSEN

Op. Geronimo - 28-29/09/13

sildenafil generico prezzo in farmacia geronimo 1Antefatto:
Dopo anni di terrorismo e guerra, la caccia ad OSAMA BIN LADEN è ancora aperta. Il cerchio intorno a lui si stringe sempre più, ma gli USA e la Nato finora non sono stati in grado di scovarlo.

Normalmente, la farmacia puede ofrecerle tratamientos genuinos para numerosos problemas de saludos cordiales. ¿Qué podemos comprar en Internet? Por lo general, tanto los hombres como las mujeres se ven afectados por problemas de salud sexual. A continuación se presentan ideas sencillas sobre "kamagra oral jelly 100mg". Cuando usted compra remedios como Kamagra debe recordar acerca de "Kamagra Oral Jelly en el Reino Unido". Varios sitios web lo describen como "comprar kamagra oral jelly 100mg". Sin embargo, hay varios remedios que pueden ayudarnos sin efectos secundarios. ¿Qué debo hablar con un médico forense antes de comprar Kamagra? Dígale a su médico si usted está tomando otros medicamentos. A pesar de que este remedio no es para uso en mujeres, no se sabe si esta droga podría dañar a un bebé lactante.

 

Storia:
Islamabad Pakistan, 5 aprile 2013

Dopo una lunga operazione d’intelligence, ad opera delle migliori menti della CIA (Central Intelligence Agency) e dell' NSA (National Security Agency) e dopo svariati interrogatori a membri di Al-Quaeda, siamo venuti a conoscenza che i terroristi si stanno riorganizzando e che è imminente un nuovo attacco terroristico. Il Presidente ha deciso di passare al contrattacco e sta organizzando un’operazione segreta su suolo straniero con gli uomini del Green Team e la CIA.
Dai rilievi satellitari emerge un fitto traffico di pick-up in una zona montuosa a Nord di Islamabad capitale pakistana. Tra le diverse persone che vivono all'interno del compound riusciamo a distinguere e riconoscere solo tre donne che quotidianamente fanno il bucato, e due uomini, uno dei quali è stato identificato come Hamza Bin Laden (padre naturale di Osama). Notiamo anche la presenza di un terzo uomo e riteniamo possa trattarsi proprio del figlio: Osama Bin Laden.
La CIA ha quindi infiltrato una squadra per acquisire ulteriori informazioni sulla possibile presenza del leader all'interno del compound e gli agenti ne hanno confermato l'identità; si tratta proprio di Osama Bin Laden. Inoltre la squadra riferisce che il villaggio è circondato da un'intricata rete di sentieri che collegano diverse postazioni. Queste sono sorvegliate da guardie armate, comandate da membri identificati come sicuri affiliati a cellule di Al-Quaeda. Il Presidente USA non può indugiare oltre e decide di dare il via all’ “OPERAZIONE GERONIMO”.
Purtroppo la fitta vegetazione copre gran parte della visuale dei nostri satelliti. Per ovviare a questo problema, abbiamo già inviato un elicottero per effettuare una ricognizione a bassa quota dell’area. Restiamo tuttora in attesa di aggiornamenti.
Questo è il quadro che ha spinto Presidente e Stato Maggiore ad attivare voi, gli uomini del “Green Team“, uniche forze militari capaci di eseguire un’operazione così delicata: la cattura di Osama vivo o morto! 


Buona fortuna comandante!


Località: TELESE TERME (BN) 

Data: 28/09/2013-29/09/2013

sildenafil citrate effect time Ambientazione: BOSCHIVO

Team: 10 squadre da 6 operatori 

36 hour cialis spoof Iscrizioni: Aperte a tutte le squadre regolarmente registrate ed assicurate

Tipologia: NOTTURNA a navigazione semi-obbligata (su percorso),

COORDINATE per Obj e WP: mapdatum europa 50

Durata: 4h

Orari: Briefing generale 19.00 (sabato 28), Premiazione 10.00 (domenica 29)

Difficoltà: medio-alta

Condizioni meteo : Ogni tempo

Costo: €210,00 a Team (compresa cena a fine torneo in Ristorante)

Materiale obbligatorio:

 
· GPS, 
· radio LPD, 
· Macchina fotografica digitale o Smartphone,
· almeno 2 cellulari per squadra, 
· pallini del tipo bio,
· 1 Torcia ad operatore

Ampio spazio per campo-tenda

Il posto si considera bloccato al pagamento dell'acconto di 100 euro (NON Rimborsabile!) L'acconto va versato entro e non oltre il 30/07/2013 il saldo totale verrà versato il giorno dell'evento. Contattare gli organizzatori per avere i dati di pagamento!!!!

IMPORTANTE comunicare agli organizzatori l'avvenuto pagamento con i dati di chi ha fatto il versamento.

TERMINE PROLUNGATO AL 09/09/2013

Pagina di riferimento su S.A.M. :

http://www.softairmania.it/threads/255082-28-09-2013-OPERAZIONE-GERONIMO-Telese-Terme-(BN)

Pagina di riferimento su Facebook:

http://www.facebook.com/events/385709771538854/?ref=2

 

NUMERI UTILI:

Carmine: 3471824411

Francesco: 3461866435

Alfonso 3280250965

Mauro 3276958155

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter