Associazione Softair Italia CSEN

Libia 1941 - 18-19/05/13

libiaAntefatto

Siamo in Libia, stato situato nella parte centrale del Nordafrica, affacciato sul Mar Mediterraneo intorno al Golfo della Sirte, tra il 10º ed il 25º meridiano est.

Il paese confina a nord-ovest con la Tunisia, a ovest con l'Algeria, a sud con il Niger e il Ciad, a sud- est col Sudan, a est con l'Egitto.

 

Normalmente, la farmacia puede ofrecerle tratamientos genuinos para numerosos problemas de saludos cordiales. ¿Qué podemos comprar en Internet inalámbrico? Por lo general, tanto los hombres como las mujeres se ven afectados por problemas de salud sexual. A continuación se presentan ideas sencillas sobre "kamagra oral jelly 100mg". Cuando usted compra remedios como Kamagra debe recordar acerca de "Kamagra Oral Jelly en el Reino Unido". Varios sitios web lo describen como "compraría kamagra oral jelly 100mg". Sin embargo, hay varios remedios que pueden ayudarnos sin efectos secundarios. ¿Qué debo hablar por teléfono con un médico antes de comprar Kamagra? Dígale a su médico de cabecera si usted está tomando otros medicamentos. A pesar de que este remedio no es para uso en mujeres, no se sabe si esta droga podría dañar a un bebé lactante.

 

L'Esercito italiano in Libia, forte sì di quasi 220.000 uomini, ma del tutto impreparato ad una guerra moderna, aveva invaso, nel settembre del 1940, l'Egitto, difeso da poco più di 40.000 soldati inglesi, con lo scopo di impossessarsi del canale di Suez.

Dopo qualche successo iniziale (occupazione di Sidi el Barrani) nel dicembre dello stesso anno gli inglesi iniziarono la loro controffensiva che li portò ad occupare l'intera Cirenaica, cioè la metà orientale della Libia.

Quando Mussolini chiese aiuto ad Hitler, la Germania inviò in Italia alcuni reparti della Luftwaffe e l'Afrika Korps, formato da due divisioni al comando di Erwin Rommel, che sarebbe divenuto celebre con l'appellativo di "Volpe del deserto".

Dopo una serie di offensive e controffensive in Libia e in Egitto, la decisiva battaglia di El Alamein costrinse le forze italo-tedesche ad abbandonare la Libia e ad attestarsi in Tunisia. Nel frattempo lo sbarco di forze americane ed inglesi in Africa nel 1942, determinarono l'anno successivo l'espulsione totale delle forze dell'Asse dal teatro africano.


DIVIETI

1. TOGLIERSI GLI OCCHIALI PROTETTIVI; TALE DIVIETO È VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA GARA, FATTA ECCEZIONE PER CASI PARTICOLARI IN CUI SARÀ L’ORGANIZZAZIONE AD AUTORIZZARVI;

2. AVERE COMPORTAMENTI ANCHE VERBALI NON CORRETTI E/O MALEDUCATI NEI CONFRONTI DI ALTRI PARTECIPANTI; EVENTUALI CONTESTAZIONE VERRANNO COMUNICATE AI PROPRI CAPOSQUADRA CHE SARANNO GLI UNICI E SOLI AD ESSERE   AUTORIZZATI   A   FINE   INGAGGIO   DI   PRESENTARE   LA   PROPRIA CONTESTAZIONE.

3. SCONFINARE DALL’AREA DI GIOCO.

DOVRETE RISPETTARE, IN MANIERA PRECISA, I LIMITI DELL’AREA DI GIOCO IN QUANTO, LO SCONFINAMENTO, POTREBBE AVVENIRE IN AREE PERICOLOSE O NON AUTORIZZATE DAI PROPRIETARI.

4. DIVIDERSI IN PIÙ GRUPPI.

5. TAGLIARE FILI SPINATI, DANNEGGIARE RECINZIONI, ROVINARE MURI A SECCO, ENTRARE IN ZONE RECINTATE IN CUI RISIEDONO PERSONE O ANIMALI COME   CAVALLI,   MUCCHE,   PECORE,   ETC..   QUANDO   TROVERETE   INGRESSI ARTIGIANALI, POTRETE APRIRLI SENZA DANNEGGIARLI A CONDIZIONE CHE LI RICHIUDIATE.

6. LASCIARE RIFIUTI DI QUALSIASI GENERE; POTREBBE INFICIARE LO SFORZO CHE TUTTI NOI FACCIAMO PER FARE ACCETTARE ALLA GENTE DEL LUOGO QUESTO BELLISSIMO SPORT – PERTANTO USATE GLI APPOSITI CONTENITORI DEI RIFIUTI UBICATI ALL’ESTERNO DELL’AREA DI GIOCO.

7. A   QUESTI   DIVIETI   VANNO   AGGIUNTE   TUTTE   LE   TRASGRESSIONI   NON CONTEMPLATE NELLA PRESENTE MA CHE VADANO CONTRO LA MORALITA' E IL RISPETTO DI PERSONE, ANIMALE E COSE........

L'EDUCAZIONE E' ALLA BASE DI TUTTO.


REGOLE DI GIOCO:

1. È CONSENTITO L’USO DI FUMOGENI ANCHE ALL’INTERNO DELLE COSTRUZIONI

2. È CONSENTITO L’UTILIZZO DI MASSIMO UNA ARMA CORTA E DI UNA ARMA LUNGA

3. È CONSENTITO L’UTILIZZO DI UN SOLO CARICATORE PER OGNI ARMA – PENA LA SQUALIFICA DELLA SQUADRA CON CONSEGUENTE PERDITA PUNTEGGIO.

4. È CONSENTITO SPARARE A RAFFICA SOLO NEI SEGUENTI CASI:

a) DALL’ESTERNO DELLE COSTRUZIONI VERSO L’INTERNO DELLE COSTRUZIONI;

b) DALLINTRENO DELE COSTRUZIONI VERSO L’ESTRENO DELLE COSTRUZIONI

5. E FATTO OBBLIGO SPARARE A COLPO SINGOLO ALL’INTERNO DELLE COSTRUZIONI.

6. E’ VIETATISSIMO SPARARE ALLA LIBANESE

7.   E’ VIETATO TOGLIERSI   GLI OCCHIALI PROTETTIVI   E MASCHERA   FACCIALE;   TALE DIVIETO È VALIDO PER TUTTA LA DURATA DELLA GARA, FATTA ECCEZIONE PER CASI PARTICOLARI IN CUI SARÀ L’ORGANIZZAZIONE AD AUTORIZZARVI; PRESENTE IN GARA servizio di presidio sanitario

 

DURATA GAMES:

RADUNO & Check-in   IN VIA Roma 125, Lavello – Bar Ben John Cafè alle ore 19,30 del 18 aprile

Il game si svolgerà dalle ore 20.00 alle ore 14 ,00 del giorno seguente per una durata di 18 ore .

MATERIALE CONSIGLIATO

RADIO RICETRASMITTENTI - Bussola, Block Notes, Penna, Binocolo

KIT PRONTO SOCCORSO

TORCIA ELETTRICA E LUCE SEGNALAZIONE COLPITI DI COLORE ROSSO

 

INFO: Di Vietri Antonio “Fascio”cell. 334.5020037

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter