Associazione Softair Italia CSEN

Welcome to Tijuana - 26/05/13

Tijuana

Pablo Emilio Escobar, questo è il nome del grande Narcos colombiano che la DEA, l’FBI e la CIA stanno cercando da anni con scarsi risultati.

Normalmente, la farmacia puede ofrecerle tratamientos genuinos para numerosos problemas de salud. ¿Qué podemos comprar en Internet? Por lo general, tanto los hombres como las mujeres se ven afectados por problemas de saludos cordiales sexual. A continuación se presentan ideas sencillas sobre todo "kamagra oral jelly 100mg". Cuando usted compra remedios como Kamagra debe recordar acerca de "Kamagra Oral Jelly en el Reino Unido". Varios sitios web lo describen como "comprar kamagra oral jelly 100mg". Sin embargo judicial, hay varios remedios que pueden ayudarnos sin efectos secundarios. ¿Qué debo hablar con un médico forense antes de compraría Kamagra? Dígale a su médico forense si usted está tomando otros medicamentos. A pesar de que este remedio no es para uso en mujeres, no se sabe si esta droga podría dañar a un bebé lactante.


Dai dati acquisiti attraverso una rete di informatori sembra che il potente narcotrafficante sia come sparito nel nulla, anche l’esportazione colombiana di cocaina è diminuita, forse anche per la domanda in calo nelle più importanti piazze di stupefacenti, infatti sembra che una nuova droga stia prendendo sempre più piede, la chiamano Meth ed è l’abbreviazione di methanfetamine, si dice che il suo “sballo” sia di molto più potente e duraturo della cocaina.

Mentre la ricerca di Escobar si intensifica la task force messicano-statunitense si adopera per entrare in azione contro il cartello di Tijuana, principale esportatore di meth. Dalle scansioni satellitari della regione la CIA è riuscita a risalire alla fabbrica di Metanfetamine, le immagini inoltre enfatizzano un costante presidio paramilitare della fabbrica, delle postazioni di contraerea, dei gruppi armati che pattugliano la zona, ed infine dei dispositivi che dalle dimensioni, gli artificieri hanno riconosciuto come bombe artigianali di elevata pericolosità.

 

 

 

 

 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter