Associazione Softair Italia CSEN

All in One Night - 15-16/06/13

aggiornataAfghanistan - Provincia di Bakwa , primavera 2013.

Folti gruppi di Insurgents si sono riorganizzati e stanno cercando di riprendersi una vasta area situata nella provincia di Bakwa.

Normalmente, la farmacia puede ofrecerle tratamientos genuinos para numerosos problemas de saludos cordiales. ¿Qué podemos comprar en Internet inalámbrico? Por lo general, tanto los hombres como las mujeres se ven afectados por problemas de saludos cordiales sexualmente. A continuación se presentan ideas sencillas sobre "kamagra oral jelly 100mg". Cuando ustedes son compra remedios como Kamagra debe recordar acerca de "Kamagra Oral Jelly en el Reino Unido". Varios sitios web lo describen como "comprar kamagra oral jelly 100mg". Sin embargo, hay varios remedios que pueden ser ayudarnos sin efectos secundarios. ¿Qué debo hablar con un médico antes de comprar Kamagra? Dígale a su médico forense si usted está tomando otros medicamentos. A pesar de que este remedio no es para uso en mujeres, no se sabe si esta droga podría dañar a un bebé lactante.

 

La situazione, già contrassegnata da sanguinosi scontri con le truppe ISAAF e numerose stragi, è aggravata dalla presenza di IED e da continui attacchi da parte di talebani e milizie locali, che non si fanno scrupoli di schierarsi, di volta in volta, da una o dall’altra parte .

Per riprendere il controllo del territorio, il Comando ISAAF ha ripristinato una testa di ponte abbandonata, la remota ed isolata  FOB “Crazy Horse”.

Il vostro plotone, paracadutato al tramonto nella FOB “dovrà eseguire pericolose missioni miranti ad assicurare il controllo del prezioso avamposto e di vari “punti nevralgici”, indispensabili per assicurare il campo per l’arrivo delle truppe di rinforzo.

L’imprevedibilità e mobilità degli insurgents costringerà il C.te della FOB, Col. Crazy Ork, ad assegnare obj e missioni alle varie squadre del plotone in base alle informazioni provenienti in tempo reale dalle risorse dell’intelligence dispiegate sul territorio.

I vostri compiti saranno vari, ed avranno inizio con la bonifica di un’area “ostile” situata nei pressi della FOB, in cui è stata segnalata la presenza di un mortaio, la cui eliminazione è fondamentale per la sicurezza della FOB ed il prosieguo delle operazioni.

Una volta messa in sicurezza la FOB, saranno organizzate pattuglie in territorio ostile miranti alla ricerca e bonifica di IED, ed all’individuazione e eliminazione di pattuglie e postazioni nemiche.

L’intelligence ha segnalato l’esistenza di un villaggio base dei talebani, rifornito costantemente da un deposito munizioni.

Bisognerà individuarli e distruggerli…..e sopravvivere fino all’alba in attesa dell’arrivo dei rinforzi.

 

Buona fortuna….sarà una lunga notte………..

 

 

 

Luogo: Montalbano Jonico

Data: dalle ore 17,00 del 15.06.2013 alle ore 9,00 del 16.06.2013

Tipologia: Mil-Sim

Difficoltà: media

Navigazione: SI – GPS obbligatorio

Il torneo è valido per la tappa CSEN e verrà accreditato.

Numero max operatori: 10

Costo ad operatore :€ 10,00, da accreditare con ricarica Postepay intestata a :

 

Nome Cognome: Enrico Angilella

Numero carta: 4023 6004 7298 5458

Codice fiscale: NGLNRC63A30D612W

Appena fatta la ricarica mandate una mail di conferma con il nome del club e l’ora ed il luogo da cui avete effettuato la ricarica a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

STRISCIONE CSEN SOFTAIR CAMO

 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter